CRISTIANI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CRISTIANI

...AD ANTIOCA PER LA PRIMA VOLTA I DISCEPOLI FURONO CHIAMATI CRISTIANI (ATTI 11:26)
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Dio proteggi i miai amici dal peccato.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptyGio 15 Set 2011 - 19:58 Da Francesco

» DIALOGO CON LE ALTRE RELIGIONI:L'IMPORTANZA DEL EIALOGO INTERRELIGIOSO.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptyDom 28 Ago 2011 - 12:00 Da Francesco

» Atto di dolpre :preghiera e fede importantissima!.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptySab 27 Ago 2011 - 23:44 Da Francesco

» Il santuari la SANTISSIMA TRINITA'.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptyMar 28 Giu 2011 - 13:21 Da Francesco

» Gesu' DIO ED EDUCATORE.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptyLun 27 Giu 2011 - 19:50 Da Francesco

» Una frase del vangelo.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptyLun 27 Giu 2011 - 11:53 Da Francesco

» 'Chi cede in me vivra' in eterno'GESU'.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptySab 25 Giu 2011 - 15:50 Da Francesco

» No alla legge europea che vuol far togliere i crocefissi dai luoghi pubblici.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptySab 25 Giu 2011 - 11:32 Da Francesco

» Vorrei che DIO FACESSE GUARIRE UNA MIA AMICA DALL'ANORRESSIA.
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptyVen 24 Giu 2011 - 23:58 Da Francesco

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum
Forum
Migliori postatori
stylelibero
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
Francesco
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
Admin
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
Cristiano
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
victor
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
(Gino61)
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
ClintEastwood82
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
Silvio
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 
stefano
Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_lcapAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Voting_barAtto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Vote_rcap 

 

 Atto di dolpre :preghiera e fede importantissima!.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. Empty
MessaggioTitolo: Atto di dolpre :preghiera e fede importantissima!.   Atto  di dolpre :preghiera e fede importantissima!. EmptySab 27 Ago 2011 - 23:44

pale MIO DIO MI PENTO E MI TOLGO CON TUTTO IL QUORE DEI MIEI PECCATI PERCHE PECCANDO HO HOFFESO TE INFINITAMENTE BUONO E DEGNO DI ESSERE AMATO SOPRA OGNI COSA.PROPONGO CON IL TUO SANTO AIUTO DI NON OFFENDERTI MAI PIU E DI SFUGGIRE ALLE OCCASIONI PROSSIME DI PECCATO. SIGNORE MISIRICORDIA PERDONO.AMEN.LA PREGHIERA E'IMPORTANTE POICHE' SI PREGA PER IL SINGOLO E LA GENTE DI TUTTO IL MONDO AFFINCHE NON CADA ALL'INFERNO!.VIVA DIO!VIVA LA MADONNA IMACOLATA CONCEZZIONE NOSTRA PROTRETRICE E SIGNORA! VIVA S.MICHELE ARCANGELO CAPO DELLE LEGGIONI ANGELICHE CHE SALVANO IL MONDO INTERO!LODE A DIO!UNA PARTICOLARE PREGHIERA HA DIO AFFINCHE NON MANDI ALL' INFERNO I PILOTI DELL' ENOLA GAY CHE SGANCIARONO LA BOMBA ATOMICA SU HIROSHIMA E A TUTTI I MORTI CHE CI SONO STATI IN QUELLA TRAGEDIA UMANA.DIO PERDONALI !DIO PORTA IN CIELO TUTTE LE POVERE ANIME DI HIROSHIMA!GRAZIE SIGNORE PER AVERMI ASCOLTATO!.AMEN.
Torna in alto Andare in basso
 
Atto di dolpre :preghiera e fede importantissima!.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CRISTIANI :: Dialoghiamo-
Vai verso: